Centralino (0828) 354 645     |     Orari

News  

16.09.2019 | Le iscrizioni sono aperte e tra poco iniziano i corsi della nuova stagione sportiva 2019/2020. Perchè non approfittare della nostra PROMO START ?!Se attivi un abbonamento annuale (già conveniente), ottieni subito il 50% di sconto sui primi 6 mesi di nuoto!

Non puoi non cogliere l’opportunità di nuotare tutto l’anno con un vantaggio così 🙂 Scegli il corso e richiedi la tua promo . Alert la promozione scade il 30 settembre, affrettati!

 

Apertura segreteria per le iscrizioni dal 2 settembre dal lunedi al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30. 

 

Il nuoto  #SportforLife

Vi aspettiamo!

   


17.06.2019 | 5° Meeting Nazionale FIN “Torre del Faro”

 

Scanzano Jonico 14-15-16 giugno 2019: 10 atleti partecipanti al 5° Meeting Nazionale FIN “Torre del Faro” della nostra squadra; buoni risultati cronometrici e ottima esperienza per i più piccolini…Complimenti a tutta la squadra di Besport Bellizzi!


27.05.2019 | 4° Grand Prix Città di Napoli: i risultati

 

A partecipare è stata la prima squadra e gli Esordienti A; spicca la medaglia d’argento di Petrosino Vincenzo nei 50 rana. Complimenti a tutti i nostri ragazzi e grazie a Federica Pellegrini! 


24.05.2019 | Comunicato > Siamo molto felici di annunciarvi che la FIN Campania, in occasione della quarta edizione del  “GRAN PRIX CITTÀ DI NAPOLI 2019”che si terrà il 25-26 maggio allo Stadio del nuoto di Caserta, ha convocato 4 nostri esordienti – Be sport Bellizzi: 

 

  1. Stanzione Martina 
  2. Iuliano Federica 
  3. Panza Mariano 
  4. Nappi Michele

 

Un grande in bocca al lupo ai nostri piccoli nuotatori che avranno la possibilità di gareggiare per la prima volta in una competizione importante e confrontarsi con tanti aspiranti atleti.

 

Tutto lo staff di Besport è con voi!


Nuoto in cartella: il saggio finale 2019 da BeSport




DUE SETTIMANE PER CELEBRARE L’ESSERE DONNA 

 

Con l’approssimarsi della festa della donna BE SPORT lancia le Settimane rosa: 

PINK WEEKS. Dal 1° al 16 marzo 2019 offriremo a tutte le nostre clienti dei coupon beauty per trattamenti estetici e per la cura dei capelli. Con il CONTEST BE WOMAN è possibile vincere un abbonamento gratuito.

 


Asd Bellizzi Sport e Swim 14°Trofeo Città di Bastia

16.02.2019 // L’Asd Bellizzi Sport e Swim ha partecipato al 14esimo Trofeo Città di Bastia. I giovani nuotatori di Bellizzi hanno ottenuto ottimi risultati tra i quali: PANZA medaglia d’oro nei 200 farfalla, STANZIONE argento nei 200 rana e NAPPI con il suo bronzo nei 200 dorso! 

 

Bellissimi piazzamenti anche per Daniele Zoccola che ottiene la medaglia d’oro nei 50 Rana, la medaglia d’argento va a Michele Nappi nei 50 Farfalla e le due medaglie di bronzo per Panza Mariano nei 50 Farfalla e Martina Stanzione nei 50 Rana. Bravi ragazzi! Lo sport unisce. 

 


 I LOVE YOU & SWIM :

la nostra Promo di SanValentino che unisce amore e nuoto. 

Avete pensato di nuotare ‘in coppia’ cari swimmer?

Perchè non regalare be-nessere per la festa più ‘dolce’ dell’anno! Approfittate del -50% sul secondo abbonamento nuoto (o pacchetto) ed iniziate a nuotare insieme.

(Offerta valida per i nuovi iscritti fino al 18 febbraio 2019). 

Auguri a tutti gli innamorati! Passate parola e condividete.  

Richiedila presso il nostro centro o  contattaci qui   

 


 clicca sulla foto per leggere l’articolo

Asd Bellizzi Sport e Swim Coppa Perdonanza a l’Aquila

05.12.2018 // Il 1 e 2 dicembre l’Asd Bellizzi Sport e Swim ha partecipato alle 13esima Coppa della Perdonanza tenutasi a l’Aquila. I giovani nuotatori di Bellizzi hanno ottenuto ottimi risultati tra i quali spiccano le 3 medaglie di bronzo conquistate da Mariano Panza nei 50 e 100 farfalla e da Martina Stanzione nei 50 rana.

Buoni piazzamenti anche per Michele Nappi quarto in due gare, Antonio Squillante, Michele e Alisia Melella, Eden Farabella, Mariarosaria Avagliano e Ferrara Cristina. 

Degno di nota il quarto posto della staffetta esordienti a che ha sfiorato il podio per 3 decimi.

  

 


Corso di avviamento al nuoto gratuito per bambini di età compresa tra 3 e 5 anni

 

Un corso di avviamento ed ambientamento al nuoto pensato per i bambini dai 3 ai 5 anni alle prime prese con l’ acqua. Lo scopo primario è far acquisire confidenza e sicurezza con l’acqua per insegnarli una sufficiente autonomia. Il primo approccio, l’imprinting di questa esperienza rimarrà anche da adulti, definendo la sua relazione con la dimensione acqua.

  

 


Settimana del Black Friday

Approfitta dello sconto della settimana più black dell’anno con l’offerta sul tuo nuovo abbonamento e/o rinnovo per tutti i nostri corsi. 

 Offerta valida fino al 26 novembre 2018.

 

E’ il momento giusto per iniziare o continuare a nuotare con noi!