Centralino (0828) 354 645     |     Orari

News  

 > COMUNICAZIONE RIAPERTURA SETTEMBRE 2020

 

Gentili Clienti,

nelle ultime settimane il mondo e le nostre vite sono stati stravolti da cambiamenti e incertezze senza precedenti. Un “lockdown” dovuto all’ emergenza Covid-19 lungo e per certi versi estenuante che finalmente sembra superato e da qualche giorno si parla anche della riapertura delle piscine.

 

Noi stiamo lavorando per adeguarci ai nuovi protocolli per garantire ai nostri Clienti e al Personale la massima sicurezza in modo serie ed efficiente mediante una serie di interventi che richiedono lavorazioni e tempi sicuramente non brevi.

 

Pertanto preferiamo rimandare la riapertura a Settembre per accogliervi in un ambiente sicuro e confortevole e permettervi di godere della massima libertà in sicurezza. Siamo convinti che “Salute e Sicurezza” siano condizioni inderogabili da garantire, così come la tranquillità dei nostri Clienti, informando nell’occasione che tutti gli abbonamenti attivi alla data del 08 Marzo 2020 saranno prorogati con soluzioni personalizzate.

 

Siamo certi che comprenderete e vi aspettiamo a Settembre.

Grazie a tutti e Buona Estate. 

 

Per ulteriori info scriveteci all’indirizzo email:

request@piscinacomunalebellizzi.it 

 

 

 


 > CORONAVIRUS CHIUSURA TEMPORANEA

 

Con ordinanza del Presidente della Regione Campania è stata disposta la chiusura con effetto immediato su tutto il territorio Regionale di PISCINE – Palestre e centri benessere. Pertanto tutte le nostre attività sono sospese fino al 03/04/2020 salvo ulteriori provvedimenti delle Autorità. La validità di tutti gli abbonamenti sarà prorogata in base ai giorni di chiusura. 

  

> Ordinanza ufficiale 


 > Coronavirus | Comunicato del 05/03/2020 Be Sport Bellizzi

 

Il decreto della Presidente del Consiglio dei Ministri emanato nella tarda serata di mercoledì 4 marzo dispone, nell’ambito delle misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, la possibilità di svolgere eventi e competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, nonché sedute di allenamento degli atleti agonisti, all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse, ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico, eccetto che nei comuni lombardi di Bertonico, Casalpusterlengo, Castelgerundo, Castiglione D’Adda, Codogno, Fombio, Maleo, San Fiorano, Somaglia, Terranova dei Passerini e nel comune veneto di Vo’.Il decreto sottolinea che, in ogni caso, le associazioni e le società sportive, a mezzo del proprio personale medico, sono tenute ad effettuare i controlli idonei a contenere il rischio di diffusione del virus COVID-19 tra gli atleti, i tecnici, i dirigenti e tutti gli accompagnatori che vi partecipano. Fatto salvo quanto disposto per la regione Lombardia e la provincia di Piacenza, lo sport di base e le attività motorie in genere (non praticanti attività agonistica), svolte all’aperto ovvero all’interno di palestre, piscine e centri sportivi di ogni tipo, sono ammessi esclusivamente a condizione che sia possibile consentire il rispetto della raccomandazione di mantenere in ogni contatto sociale una distanza interpersonale di almeno un metro. Le disposizioni produrranno il loro effetto dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sono efficaci fino al 3 aprile, salvo nuove indicazioni.

 

La Nostra Struttura, si atterrà ossequiosamente a quanto disposto. Alla luce di quanto:

  1. per i turni particolarmente affollati saranno immediatamente rimodulati gli orari e le modalità di accesso alla struttura onde garantire la massima fruibilità e sicurezza dell’impianto.L e eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate ai Sigg. Clienti.
  2. Relativamente agli ambienti comuni si invitano i Sigg. Clienti, Accompagnatori e Genitori ad osservare le linee guida evitando affollamenti nella sala di attesa. 
  3. A scopo precauzionale sono state intensificate le procedure di pulizia degli ambienti e delle superfici trattate con disinfettanti a base di cloro e alcol come raccomandato Istituto Superiore di Sanità.

 

Nuotare in sicurezza è per noi una priorità. 

  

  


Inizia la settimana più rosa dell’anno #8marzo.

Da Be Sport vogliamo così omaggiare le donne che hanno scritto la storia del nuoto.

 

– Approfitta della settimana rosa per iniziare a nuotare!

Per le nuove iscrizioni, ricevi uno sconto riservato. Passaparola!!!

#BeWoman #BeSportWomanPower

 

Per maggiori info:

chiama ora allo 0828 354645 oppure 

contattaci su WhatsApp 333 1971891

via mail  request@piscinacomunalebellizzi.it

  


A San Valentino a chi vuoi bene Regala Amorebenessere.

Scegli come regalo un abbonamento tra uno dei nostri corsi nuoto.

Nuota in coppia!

 

Per maggiori info sulla tua Gift card: 

 

chiama ora allo 0828 354645 oppure 

contattaci su WhatsApp 333 1971891

via mail  request@piscinacomunalebellizzi.it

  



A Natale a chi vuoi bene Regala benessere, salute e divertimento. Scegli come regalo un abbonamento tra uno dei nostri corsi nuoto.

Per maggiori info: 

chiama ora allo 0828 354645 oppure 

contattaci su WhatsApp 333 1971891

  


BREVETTO DAY – SCUOLA NUOTO FEDERALE

 

> 21 dicembre BrevettoDay Scuola Nuoto Federale Federnuoto

Ecco tutti gli orari – ingresso libero per i genitori!

  


BLACK FRIDAY > PROMO SOLO PER IL 29 NOVEMBRE 

 

Il Black Friday è arrivato anche da Besport. Ottieni un mese gratuito sul tuo abbonamento! Se sei già un nostro swimmer  passaparola o se devi rinnovare il tuo abbonamento approfitta dell’occasione! Per tutti i nuovi iscritti imperdibile opportunità di cominciare a nuotare. Chiamaci subito o vieni in centro, affrettati a bloccare la promo tel: 0828 354645

 


31-10.2019 | Uniti per sostenere lo Sport!!

 

Ci piace condividere una bella notizia per gli sportivi della nostra comunità. Oggi abbiamo raggiunto un importante intesa su una iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Bellizzi, nell’ambito di un progetto di sostegno e di rilancio delle politiche legate alla valorizzazione ed alla diffusione della pratica sportiva. Abbiamo cercato di far sentire un po’ meno “sole” le Associazioni locali accompagnandole nelle loro attività sportive, importanti e belle ma anche molto onerose, che non sempre da soli si riesce a sostenere. Grazie a questo accordo le Associazioni Sportive locali potranno utilizzare il Palazzetto dello Sport presso il Centro Sportivo Comunale “E. Berlinguer” con tariffe agevolate e secondo un piano di distribuzione più equo. Si tratta comunque di un progetto legato alla sola Stagione Sportiva 2019/2020 ma speriamo in ottimi risultati e che si possa ripetere anche in futuro.

 

Buon Sport a tutti!

 

   


#HALLOWEEN is coming swimmer 

Da #Besport vi aspettano promo mostruose….


_

(fino a lunedì)

   



16.09.2019 | Le iscrizioni sono aperte e tra poco iniziano i corsi della nuova stagione sportiva 2019/2020. Perchè non approfittare della nostra PROMO START ?!Se attivi un abbonamento annuale (già conveniente), ottieni subito il 50% di sconto sui primi 6 mesi di nuoto!

Non puoi non cogliere l’opportunità di nuotare tutto l’anno con un vantaggio così 🙂 Scegli il corso e richiedi la tua promo . Alert la promozione scade il 30 settembre, affrettati!

 

Apertura segreteria per le iscrizioni dal 2 settembre dal lunedi al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30. 

 

Il nuoto  #SportforLife

Vi aspettiamo!

   


17.06.2019 | 5° Meeting Nazionale FIN “Torre del Faro”

 

Scanzano Jonico 14-15-16 giugno 2019: 10 atleti partecipanti al 5° Meeting Nazionale FIN “Torre del Faro” della nostra squadra; buoni risultati cronometrici e ottima esperienza per i più piccolini…Complimenti a tutta la squadra di Besport Bellizzi!


27.05.2019 | 4° Grand Prix Città di Napoli: i risultati

 

A partecipare è stata la prima squadra e gli Esordienti A; spicca la medaglia d’argento di Petrosino Vincenzo nei 50 rana. Complimenti a tutti i nostri ragazzi e grazie a Federica Pellegrini! 


24.05.2019 | Comunicato > Siamo molto felici di annunciarvi che la FIN Campania, in occasione della quarta edizione del  “GRAN PRIX CITTÀ DI NAPOLI 2019”che si terrà il 25-26 maggio allo Stadio del nuoto di Caserta, ha convocato 4 nostri esordienti – Be sport Bellizzi: 

 

  1. Stanzione Martina 
  2. Iuliano Federica 
  3. Panza Mariano 
  4. Nappi Michele

 

Un grande in bocca al lupo ai nostri piccoli nuotatori che avranno la possibilità di gareggiare per la prima volta in una competizione importante e confrontarsi con tanti aspiranti atleti.

 

Tutto lo staff di Besport è con voi!


Nuoto in cartella: il saggio finale 2019 da BeSport




DUE SETTIMANE PER CELEBRARE L’ESSERE DONNA 

 

Con l’approssimarsi della festa della donna BE SPORT lancia le Settimane rosa: 

PINK WEEKS. Dal 1° al 16 marzo 2019 offriremo a tutte le nostre clienti dei coupon beauty per trattamenti estetici e per la cura dei capelli. Con il CONTEST BE WOMAN è possibile vincere un abbonamento gratuito.

 


Asd Bellizzi Sport e Swim 14°Trofeo Città di Bastia

16.02.2019 // L’Asd Bellizzi Sport e Swim ha partecipato al 14esimo Trofeo Città di Bastia. I giovani nuotatori di Bellizzi hanno ottenuto ottimi risultati tra i quali: PANZA medaglia d’oro nei 200 farfalla, STANZIONE argento nei 200 rana e NAPPI con il suo bronzo nei 200 dorso! 

 

Bellissimi piazzamenti anche per Daniele Zoccola che ottiene la medaglia d’oro nei 50 Rana, la medaglia d’argento va a Michele Nappi nei 50 Farfalla e le due medaglie di bronzo per Panza Mariano nei 50 Farfalla e Martina Stanzione nei 50 Rana. Bravi ragazzi! Lo sport unisce. 

 


 I LOVE YOU & SWIM :

la nostra Promo di SanValentino che unisce amore e nuoto. 

Avete pensato di nuotare ‘in coppia’ cari swimmer?

Perchè non regalare be-nessere per la festa più ‘dolce’ dell’anno! Approfittate del -50% sul secondo abbonamento nuoto (o pacchetto) ed iniziate a nuotare insieme.

(Offerta valida per i nuovi iscritti fino al 18 febbraio 2019). 

Auguri a tutti gli innamorati! Passate parola e condividete.  

Richiedila presso il nostro centro o  contattaci qui   

 


 clicca sulla foto per leggere l’articolo

Asd Bellizzi Sport e Swim Coppa Perdonanza a l’Aquila

05.12.2018 // Il 1 e 2 dicembre l’Asd Bellizzi Sport e Swim ha partecipato alle 13esima Coppa della Perdonanza tenutasi a l’Aquila. I giovani nuotatori di Bellizzi hanno ottenuto ottimi risultati tra i quali spiccano le 3 medaglie di bronzo conquistate da Mariano Panza nei 50 e 100 farfalla e da Martina Stanzione nei 50 rana.

Buoni piazzamenti anche per Michele Nappi quarto in due gare, Antonio Squillante, Michele e Alisia Melella, Eden Farabella, Mariarosaria Avagliano e Ferrara Cristina. 

Degno di nota il quarto posto della staffetta esordienti a che ha sfiorato il podio per 3 decimi.

  

 


Corso di avviamento al nuoto gratuito per bambini di età compresa tra 3 e 5 anni

 

Un corso di avviamento ed ambientamento al nuoto pensato per i bambini dai 3 ai 5 anni alle prime prese con l’ acqua. Lo scopo primario è far acquisire confidenza e sicurezza con l’acqua per insegnarli una sufficiente autonomia. Il primo approccio, l’imprinting di questa esperienza rimarrà anche da adulti, definendo la sua relazione con la dimensione acqua.

  

 


Settimana del Black Friday

Approfitta dello sconto della settimana più black dell’anno con l’offerta sul tuo nuovo abbonamento e/o rinnovo per tutti i nostri corsi. 

 Offerta valida fino al 26 novembre 2018.

 

E’ il momento giusto per iniziare o continuare a nuotare con noi!